venerdì 20 luglio 2012

I soliti farabutti

Mi riferisco a quelli di Leonardo.it, e al mio blog e agli oltre 2 mila post: lì c'era raccontata una parte della mia esperienza di vita, alcuni post che reputo importanti e significativi: e loro che cosa fanno? Avvertono che entro il 20 luglio, cioè oggi, alcuni servizi verranno disattivati. E come lo scopro? Per caso, perchè da quando mi avevano invaso la casella di posta e alcuni servizi del blog non funzionavano a dovere, avevo trasferito su splinder.com alcune attività del blog (altro bell'affare, dato che anche quelli se ne sono fregati e hanno chiuso i blog) e infine sono sbarcato qui. Lì il mio blog era tra i più attivi e seguiti , ma poi qualcosa non ha più funzionato e alcuni blogger che conosco hanno cominciato a defilarsi. Avrei fatto bene a dare retta a chi si era anche offerto di salvare i post e io,come un cretino , ho preso tempo, pensavo di farlo in agosto.
Peccato! Oggi mi collego al blog e niente. Vado su leo.it, un prototipo di social network ante litteram, e trovo quel messaggio di cui sopra. Vadano all'inferno!Il mio blog sparito, cancellato.

Nessun commento:

Posta un commento