venerdì 13 luglio 2012

Sì, ma quanto Costa?

Ai parlamentari un bel filetto di orataorata in crosta di patate Si , ma quanto Costa ?

in crosta di patate Costava 5,23 euro pochi centesimi di piu’ servivano per del croccante agnello al forno costoletta di agnello al forno Si , ma quanto Costa ?

Costavano , fino a dicembre dello scorso anno grazie al ns contributo dell’87% su ogni loro boccone . Poi complice la pubblicazione dei menu’ di Senato e Camera ha portato ad un aumento dei ridicoli prezzi , la risposta è stata una fuga in massa culminata con un abbattimento del 70% di commensali .

Costa EdoardoEdoardo Costa Valerio Staffelli Si , ma quanto Costa ? è stato condannato a tre anni di reclusione ,secondo i giudici l’attore si sarebbe appropriato di denaro raccolto dalla Onlus da lui presieduta destinando piccole somme ai bambini26 appellofrontieremalnutrizionemedicimondosenzaterzo Si , ma quanto Costa ?

piu’ poveri del mondo .

Le auto blu ci Costano 4 miliardi all’anno , ogni anno di politica parlamento Si , ma quanto Costa ?ci costa 23 miliardi di euro .

Il Pane Costa  Si , ma quanto Costa ?dai 2,70 euro ai 4 euro ed oltre al kg  di determinate  città , a Milano come a bologna si parte da 3,94 al kilo mentre a Napoli si paga 1,70 . E per fortuna è soltanto pane l’alimento quotidiano ( a volte l’unico ) dei ns pasti .

Costa Concordia Si , ma quanto Costa ? la nave di Schettino quanto costerà la piega costa concordia Si , ma quanto Costa ?voluta dall’ex comandante ? Di sicuro è costata la vita a troppe persone è costata oltre 50.000 euro per un’intervista che ha fatto il flop d’ascolti è costata è costerà tanto all’Isola del Giglio imbrigliata da quell’ammasso pericoloso di ferro arrigginito .

Quanto ci Costa un litro di benzina ? 7413030278 8c4ec399b0 Si , ma quanto Costa ?

è quasi impossibile dirlo vista la corsa quotidiana al rialzo condividimi divertenti 04 Si , ma quanto Costa ? ormai fare un pienoBENCIN1 Si , ma quanto Costa ? è come togliersi un rene nonostante questo siamo bombardati da offerte strepitosespot tv Si , ma quanto Costa ?  La famosissima ‘braudi ‘ l’ultimo tipo della ‘zwompedes ‘ come la wbsxu ? Meno di 20.000 euro , accomodatevi siamo aperti anche alla domenica , quanto Costa ……Costa .

Minorrea’s Blog
visto su rischiocalcolato.it e copiato e postato su questo blog

Nessun commento:

Posta un commento