Siamo in balia di una giostra impazzita che di fermarsi non ne vuol sapere non possiamo far niente se non sperare che prima o poi si fermi.
Abbiamo e stiamo pagando caro il biglietto che il giostraio ci ha messo in mano
siamo saliti perchè non ci è stata posta alcuna alternativa , ma sapevamo già che non saremo andati da nessuna parte .
Dalla giostra vediamo lo spread a quota 549 per molti punti meno il vecchio manovratore fu mandato a cercarsi un’altra giostra perchè grazie a Fornero dovrà lavorare altri 5 anni .
Doveva essere un Tecnico esperto di Banche ma non riesce a fermare la giostra . E’ stato Senior European Advisory Council di Moody’ s
ed Advisor di Goldman Sachs
ma non riesce a parlare con Warren Buffet e nemmeno con Nataniel Charles Jacob Rothshild .
Ci ha gonfiato la testa e svuotato il portafoglio con lo spread con la spending rewiev , ha preso le distanze dal giostraio precedente dicendo che era il male con lui tutto sarebbe andato a posto , difatti tutto è finito i nostri soldi come i consumi , il monotono posto fisso non c’è piu’ come la pensione di 300.000 esodati . La nautica è scappata in altri lidi piu’ convenienti con le barche hanno preso il largo gli occupanti lasciando un pugno di mosche in mano a questo stato affamato che mai sazio vorrebbe papparsi pure le 13esime dei lavoratori .
Non c’è un settore in utile non esiste una categoria che non sia stata depredata , hanno tolto il pane di bocca ai vecchi pensionati , stanno regalando le nostre case alle banche , hanno tolto ogni speranza anche ai terremotati che staranno fino a settembre senza pagar le tasse .
Il giostraio e i suoi amici sono riusciti a far scendere il Pil – 2,4 % , hanno fatto scappare a gambe levate chi stava investendo nel Paese, hanno terrorizzato chi ha qualcosa per cui non spende ed assomando quanti non spendono perchè non hanno ha bloccato i consumi e relative entrate . Ci hanno messo in ginocchio ingrassando le banche riempiendole di denaro all’1 % , hanno consentito il signoraggio ci hanno imposto una carta di credito e limitato l’uso del contante e non si sono limitati a noi : Un turista che porta soldi , per comprare deve esibire il passaporto , ma dove siamo ?
Fate che qualcuno fermi questa giostra
il prossimo conduttore non ce lo faremo appiccicare sulla maglia come la figurina sulle maglie al festival dell’Unità .
Minorrea’s Blogvisto su rischiocalcolato e copiato e postato su questo blog
Nessun commento:
Posta un commento