lunedì 9 luglio 2012

Tutti contro il governo l'11 luglio: Catena Umana attorno al Parlamento

Sarà una protesta assolutamente pacifica e democratica che vedrà la partecipazione di migliaia di persone contro l’attuale Governo visto come servitore delle banche e dell’Europa.
Questo è quanto scritto in una delle pagine di Facebook [2] dell’evento:
“SE LE FORZE DELL’ORDINE CI ATTACCHERANNO NON REPLICATE, SEDETEVI A TERRA FACENDOGLI CAPIRE CHE CI POTRANNO CACCIARE SOLO PRENDENDOCI DI PESO. LA PROTESTA POPOLARE SARA’ COMPOSTA ANCHE DA TANTE FAMIGLIE E PER TANTO INVITIAMO I PARTECIPANTI DI NON ISTIGARE PER NESSUN MOTIVO GLI ALTRI PROTESTANTI A PASSARE ALLA VIOLENZA O DI NON FARLA SOGGETTIVAMENTE ANCHE SE SARETE COSTRETTI.
DOVRANNO CAPIRE CHE IL POPOLO (TUTTO) E’ STUFO DI SUBIRE SEMPRE ANCHE QUANDO PROTESTA DEMOCRATICAMENTE E FAR CAPIRE A CHI DI DOVERE CHE NON VUOLE PIU’ QUESTO GOVERNO SERVITORE DI BANCHE CHE ISTIGA LA GENTE COMUNE A SUICIDARSI, A RUBARE E A TRUFFARE PER POTER ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE. DOBBIAMO FARE LA STORIA, E’ GIUNTA L’ORA DI PRENDERE IN MANO LA SITUAZIONE E RIPRENDERCI LA SOVRANITA’ COME DA COSTITUZIONE. DENUNCEREMO IL GOVERNO PER ALTO TRADIMENTO E LE ISTITUZIONI DOVRANNO ESEGUIRE I NOSTRI ORDINI E NON GLI ORDINI DI CHI PORTA AVANTI UN PIANO STUDIATO A TAVOLINO DAI POTENTI CHE HANNO E VOGLIONO ANCORA AVERE IL COMANDO DI TUTTI I GOVERNI DEL PIANETA.
E’ UNA DATA IMPORTANTE PER TUTTI GLI ITALIANI QUELLA DELL’11 LUGLIO 2012, PARTECIPERANNO TUTTI ALLA MAXI PROTESTA POPOLARE, DALLO STUDENTE AL PENSIONATO, DALL’OPERAIO ALL’IMPIEGATO STATALE, DAL DISOCCUPATO ALL’IMMIGRATO. E’ GIUNTA L’ORA DI FARE QUELLO CHE MOLTI ITALIANI DEVONO FARE: RIPRENDERSI LA SOVRANITA’ E DI CONSEGUENZA LA NOSTRA DIGNITA’. NE’ PARTITI, NE’ SINDACATI, NE’ SIMBOLI, SOLO LA BANDIERA ITALIANA E LA COSTITUZIONE PER LA SOVRANITA’ DEL POPOLO”
Insomma, una protesta contro il sistema attuale che sta costringendo l’economia reale del paese verso il baratro. L’obiettivo della protesta è quello di far capire che questo Governo va licenziato e che bisogna tornare alla sovranità monetaria nazionale per evitare lo schiavismo economico-finanziario europeo.
Qui di seguito i Link delle pagine di Facebook per partecipare all’evento e per avere ulteriori dettagli:
URL to article: http://www.stampalibera.com/?p=48709
copiato e postato perchè forse alcuni non sanno di questa manifestazione che, come sempre , è stata silenziata e di cui non si parla: spero che se ne parlerà. 

Nessun commento:

Posta un commento