lunedì 23 luglio 2012

La preghiera del libero arbitrio

Gentili LETTORI/LETTRICI di SL,
a volte ci chiediamo come e sopratutto cosa significa RISVEGLIO (= EVOLVERE) e maturare CONSAPEVOLEZZA (=COMPASSIONE); ebbene la lettura di questa “bellissima & profonda” PREGHIERA SPIRITUALE ci farà capire meglio i SEGNI di chi ha già INIZIATO questo lungo e a volte tortuoso percorso, essa ci è stata DONATA dalla “gentile & sensibile” lettrice dal simpatico sopranome mediatico che è tutto un programma: CHICCA !!!
A “suggerire” le straordinarie & toccanti parole di questa potente PREGHIERA, è stato il suo SE’ SUPERIORE  collegato con il DIVINO COSMICOTUTTO/DIO/UNO; per questa sua forte & positiva valenza spirituale suggeriamo di ADDOTTARE con il CUORE  anche NOI TUTTI, questo efficace strumento ENERGETICO legato alla PAROLA donatoci dalla FONTE tramite una MESSAGGERA COSMICA !!!
NAMASTE’ & ALOHA
SDEI & LAURA

LA PREGHIERA DEL LIBERO ARBITRIO

Io, sulla TERRA, in comunione di intenti con la forza creatrice dell’UNIVERSO,  forte della saggezza che scelgo umilmente di usare, dichiaro a me stesso/a ed a tutte quelle forze che vivono dentro e fuori di me, che ogni mia azione e parola sara’ conseguente ad una attenta riflessione sui suoi reali scopi, palesi od occulti.
Che partecipero’ esclusivamente a cio’ che risuonera’ in armonia con la mia coscienza.
Che io solo/a sarò responsabile delle mie decisioni e dei miei atti di fronte a me stesso/a, a tutta la TERRA ed a tutti i MONDI conosciuti e sconosciuti e che usero’ le esperienze del passato come un insegnamento al fine di creare un MONDO NUOVO, in accordo con il meraviglioso disegno dell’UNIVERSO.
Chicca
fonte stampalibera.com 

Nessun commento:

Posta un commento