martedì 25 settembre 2012

censurato Olodogma: il ''democratico'' occidente avanza..

Il giorno 05.09.2012 il blog http://olo-dogma.myblog.it/ è stato oscurato d'ufficio, senza alcuna comunicazione all'utente che lo aveva registrato.

Solo dopo ripetute mails lo staff di Virgilio Community ha comunicato che: ..."gli account o i blog possono essere bloccati nel caso in cui si ravvisino violazioni del regolamento sottoscritto in fase di iscrizione".

Stop!

Lo "staff", ripetutamente interpellato, non ha ritenuto necessario rispondere alle domande poste.Da notare che il blog ha,sempre e solo, trattato di revisionismo storico fin dal giorno di apertura il 10-04-2009, quindi il "detonatore" non è stato il "revisionismo", bensì esterno al revisionismo.

Cogliamo l'occasione per salutare le centinania di migliaia di persone che hanno visitato il blog, le migliaia che ci hanno scritto "privatamente", chiunque abbia postato commenti.

http://olo-truffa.myblog.it/archive/2012/09/25/olo-dogma-una-voce-revisionista-e-stato-chiuso-con-un-click.html

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=52323 
A dimostrazione,se mai ce ne fosse bisogno, che il web è pieno di stronzi censori leccapiedi: persone che non amano pensare, discutere, che impongono al prossimo le proprie idee.

Nessun commento:

Posta un commento