giovedì 13 settembre 2012

Tra le altre cose

Oltre al sito di Beppe Grillo sotto attacco, e non mi pare sia stata fatta menzione quando è venuta fuori la storia del padre padrone che, anche in un recente passato il sito era stato oscurato: repetita iuvant. Peccato che Grillo non esca di più allo scoperto,magari come ha suggerito qualcuno , e cioè utilizzando i soldi dei rimborsi per spot, informazione sui media tradizionali o con la creazione di un quotidiano o una tv o anche una radio. Stare fuori può voler dire restarci:sì, anche se si tocca ferro, il rischio dello sbarramento c'è.
Quanto al nemico numero uno, ovvero Monti e il suo governo (compresi i suoi sostenitori/lecchini), è strano non siano state rimarcate queste due frasi:
  "Mi permetterei di suggerire al mio successore che ormai il governo dell'Italia si fa in gran parte a Bruxelles, con l'attiva partecipazione italiana", frase pronunciata nell'intervento al Forum Ambrosetti di Cernobbio. Che potrebbe essere rivolta anche a se stesso,se per caso dovesse o candidarsi o ,per nostra disgrazia essere chiamato da qualche altro venduto a ricoprire, sempre per nostra disgrazia, l'attuale posto, così da proseguire il proprio compito di distruzione della nostra nazione (nostra perchè lui non lo considero italiano, fratello sì, ma in qualche loggia massonica). Nel caso di elezioni non dobbiamo cadere in trappola credendo a chi pronuncia frasi del genere  "ciò che serve è il recupero della sovranità nazionale e della dignità personale":  Giulio Tremonti,colui che l'ha pronunciata è la persona che ha scatenato Equitalia, è uno che non ha aiutato nè aiuterà le piccole e medie imprese, e ancor meno le ditte individuali, giammai gli agricoltori. Ricordiamocelo. L'altra frase di Monti è la seguente: “Quando leggo titoli che dicono ‘Monti ha contribuito alla recessione’ io rispondo ‘Certo’: solo uno stolto può pensare di incidere su elementi strutturali che pesano da decenni senza provocare, almeno nel breve periodo, un rallentamento dovuto al calo della domanda”. Da dire che il rallentamento non è solo di questi ultimi mesi: semmai si è aggravato. Costoro dicono che dobbiamo essere più produttivi, Ciampi e Prodi dicevano che dovevamo essere più flessibili. Considerazione mia : tocca sempre agli altri, esserlo. Frase costruita alla sarda, ma che rende l'idea.

Nessun commento:

Posta un commento