giovedì 6 settembre 2012

Cagliari, il Comune rinnova convenzione. La tassa sui rifiuti riscossa da Equitalia

Il Comune di Cagliari ha deciso di affidare ancora ad Equitalia la riscossione volontaria e coattiva della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, prorogando sino al 31 dicembre prossimo la convenzione appena scaduta.
Lo fa sapere l'amministrazione di Cagliari. I cittadini potranno in seguito al ricevimento dei consueti avvisi, continuare a provvedere in forma rateale al pagamento della tassa dovuta, utilizzando gli abituali canali di pagamento del modello RAV (banche, uffici postali, tabaccherie convenzionate e sportelli dell’agente della riscossione) o quelli presenti sul portale web banking del proprio istituto di credito.
Gli uffici comunali del Servizio Tributi e lo sportello dedicato ai cittadini di Equitalia Centro sono a disposizione per fornire consulenza e informazioni. “Siamo soddisfatti per la fiducia che l’amministrazione comunale di Cagliari ripone ancora in Equitalia”, ha affermato il direttore regionale dell’agente della riscossione, Gianluigi Giuliano.
Giovedì 06 settembre 2012 16:57                                    unionesarda.it
Bravissimi! Hanno fatto la scelta sbagliata. Come si può immaginare le vacanza fanno male. Si è abbassata la guardia e non si è più diffuso, porta a porta, il messaggio di cacciare via Equitalia e quelli come loro. Poi dicono che abbiamo l'anello al naso e la sveglia al collo:hanno ragione!
Fornirebbero anche consulenza e informazioni: dai reportage dei giornali occorre stare zitti, in fila, e non parlare tra utenti.Meno male che siamo un paese libero, pensa se così non fosse.

Nessun commento:

Posta un commento