martedì 4 settembre 2012

Nuoro, colpo da 34 mila euro a Equitalia. Due ostaggi colti da malore: caccia all'uomo


Rapina a mano armata questa mattina nell'agenzia di Equitalia, a Nuoro. E' il terzo colpo in un anno. Due banditi, armati di pistola, hanno preso in ostaggio quattro persone (due sono state colte da malore) e si sono allontanati con 34 mila euro. E' caccia all'uomo in tutto il Nuorese.
Rapina a mano armata nella sede di Equitalia di Nuoro. E' la terza in un anno. Due banditi, armati di pistola e con il volto coperto, hanno fatto irruzione nell'agenzia, minacciando due impiegati, tenuti in ostaggio insieme a due persone, presenti nei locali.
Dopo essersi fatti aprire la cassaforte, hanno arraffato i soldi, scappando con un bottino di 34 mila euro.
Due dei quattro ostaggi sono stati colti da malore e sono stati accompagnati precauzionalmente all'ospedale San Francesco di Nuoro.In tutto il Nuorese è caccia all'uomo.
Martedì 04 settembre 2012 10:04                      unionesarda.it
C'è proprio crisi. Persone che non hanno più niente da perdere, dato che la speranza in una vita migliore, confidando magari nella solidarietà e nella convinzione che "c'è vero progresso sociale quando puoi vivere una vita dignitosa", è finita, non c'è più o non c'è mai stata.
Del resto ha senso vivere anni e anni ritirando un pacco alimentare alla Caritas? Ha senso lavorare un paio d'ore alla settimana e vivere dell'elemosina altrui? 

Nessun commento:

Posta un commento