giovedì 20 settembre 2012

Massacra il cane che tiene al guinzaglio. Denunciato un 25enne di Oristano


Massacra il cane che tiene al guinzaglio Denunciato un 25enne di Oristano Il cucciolo picchiato ieri a Oristano
Il giovane è fuggito dopo che una donna ha avvertito i vigili urbani. E' stato rintracciato ore dopo. Il cucciolo di pitbull picchiato è ricoverato in una clinica veterinaria.
Calci e pugni contro un cucciolo di pitbull. Il responsabile è il proprietario che dopo una fuga durata alcune ore è stato fermato dalla polizia e denunciato per maltrattamento di animali. Il brutto episodio risale alle alle 11 di ieri in via Cagliari a Oristano. Un ragazzo di 25 anni si è accanito contro il cane che teneva al guinzaglio: prima l'ha strattonato con forza, poi l'ha picchiato, La scena non è passata inosservata: una donna ha cercato di prendere il cucciolo, poi ha chiamato i vigili urbani. Il ragazzo, a quel punto, è scappato per poi essere raggiunto poche ore dopo dai vigili. Il cane, intanto, è stato ricoverato in clinica veterinaria. Ha diversi ematomi, qualche ferita, ma non è grave.
                                   unionesarda.it
Poi dicono che uno interviene e gliele suona di santa ragione. Intanto, ti fai tre mesi di ospedale con le ossa rotte...

Nessun commento:

Posta un commento