martedì 21 agosto 2012

E che cosa mi dite ora ?

nb.:un post trovato su CDC e che ritengo interessante:da leggere tutto.
Nel precedente thread dal titolo: “un'ottima proposta” che qui ricopio, avevo chiesto un parere:
“Volevo proporre l'Istituzione di un Parlamento Islamico Europeo, che sia riservato solo ed esclusivamente agli Islamici, e non ad altri, e che sia riconosciuto e ospitato nel Palazzo del Parlamento Europeo di Bruxelles.
Questo Parlamento Islamico Europeo, pur non avendo (per ora) poteri verrà intanto ascoltato regolarmente dal Parlamento Europeo quando questo discuterà qualche legge.

Che ve ne pare?
C'è per la verità chi l'ha anche proposto al Parlamento Europeo questa primavera ma non gli hanno nemmeno risposto. L'unica avuta è che c'è già un Parlamento Europeo, e quello vale per tutti.


Ho avuto pareri per lo più indignati, e anche offensivi, su questa proposta.
O comunque che puntualizzavano che c'è già un Parlamento Europeo per TUTTI, in base a delle leggi e trattati, e non si vede perchè crearne uno "riservato" ai soli Islamici.

Quello che stupisce un po' è che nessuno sa che il 19 Febbraio 2012 è stato istituito il Parlamento Ebraico Europeo, con tutti i crismi.
E' riservato ai soli Ebrei (120 membri), sta dentro al Palazzo del Parlamento Europeo di Bruxelles, e infine veniamo a sapere che verrà “ascoltato” regolarmente dal Parlamento Europeo.
A che titolo io non ho ben capito, ma lo spiegherete meglio voi.
Le TV e i giornali non ne hanno proprio parlato (non vi deve interessare) e infatti nessuno qui che ha commentato l'ha menzionato, e quindi non lo conosceva. Anzi uno di voi ha detto pressapoco: "il Parlamento Islamico è una sciocchezza come lo sarebbe quello Induista o Giudaico..."
Evidentemente non sapeva che quello Giudaico c'è già, dal 19 Febbraio 2012. Teniamo conto poi che gli Islamici sono una trentina di milioni e invece qui si parla dello 0,5% degli Europei, che però hanno già un loro Parlamento "speciale" che verrà "ascoltato" regolarmente dal Parlamento Europeo.
Nel frattempo a chi ha fatto richiesta per un Parlamento Islamico neanche hanno risposto, o hanno specificato che non c'è ragione perchè c'è già un Parlamento Europeo che è per tutti. Beh...per tutti, insomma, per tutti i goyim forse intendeva.
Ecco qui due links con articoli che riguardano la creazione del Nuovo Parlamento:
http://www.mosaico-cem.it/articoli/aperto-a-bruxelles-il-parlamento-europeo-ebraico

http://politicainrete.it/forum/discussione-politica/politica-europea/138806-inaugurato-bruxelles-il-parlamento-ebraico-europeo.html

Sentiamo qualche parere su questo adesso. Magari anche di "Frikkio" che insultava su quello precedente. Che ne pensa Frikkio?
autore del post mincuo

primo commento :autore diotima
Nel suo discorso inaugurale, per conto del Parlamento Europeo, Antonyia Parvanova, membro del Parlamento stesso, ha salutato questo "incontro storico" ed ha affermato che "determinerà il futuro degli ebrei in Europa e non solo".

"Sono fiera ed onorata di essere di fronte a tutti voi, oggi. Per la prima volta abbiamo unito in questa stanza i rappresentanti delle organizzazioni che rappresentano più di 3-5 milioni di cittadini ebraici europei", ha detto. "Per la prima volta nella storia, il popolo ebraico europeo nasce come un solo uomo, o dovrei dire come una sola assemblea che si impunterà per una sola causa (sicuramente comprende il multirazzialismo, questa causa, ndt)".

http://www.stormfront.org/forum/t867321/

quale può essere il senso di istituire un parlamento islamico?
che facciamo poi? ne istituiamo uno buddista ecc, ecc...

I goym non possono avere questo privilegio...

altro commento : autore Penta
Anziché chiedere l'apertura del Parlamento Islamico chiediamo la chiusura di quello Ebraico.   
posto visti su comedonchisciotte.org e copiati e postati su questo blog 

Nessun commento:

Posta un commento