mercoledì 29 agosto 2012

Ci mancherebbe soltanto il proibizionismo

Non contenti del livello di tassazione insostenibile che stà distruggendo noi e l’economia del Paese t014315a Ci mancherebbe soltanto il proibizionismo .

i nostri abilissimi tecnici del governo non eletto stanno pensando di fare addirittura di piu’ .

Adesso vorrebbero imporci anche  quello che dovremmo consumare ventilando una ulteriore tassazione sulle bevande gassate  Ci mancherebbe soltanto il proibizionismo .

 hanno fatto già il conto su quanto entrerebbe nelle casse dello Stato , un calcolo sbagliato che non tiene conto che i consumi si ridurranno drasticamente , mi tassi la gazzosa nessun problema opto per bibite senza gas , quindi oltre ai mancati guadagni , lor signori i tecnici , produrranno un serio problema alle case produttrici e a tutto l’indotto , dai dipendenti ai rivenditori passando dai rappresentanti .

La cosa piu’ vergognosa , a prescindere dall’assurda tassazione il professor renato balduzzi e il nuovo ministro della salute del governo monti 4851 Ci mancherebbe soltanto il proibizionismo .

è che vorrebbero farci credere che verrebbe adottata per salvaguardare la nostra salute . Le bibite gassate fanno male la ns ( eventuale ) malattia produrrebbe un danno sociosanitario che poi dovremo pagare , è risaputo che ci siano ospedali pieni di persone affette dal mal di Coca Cola .

Le bibite e non la maionese , il chinotto e non la Nutella oppure le patatine fritte 014872 biodiesel scarti cibo Ci mancherebbe soltanto il proibizionismo .

quanta ignoranza , o peggio , quanta cattiveria da parte di questo stato che non ha piu’ idee avendo tassato tutto il possibile . Nessuna tutela , a loro non frega niente di nulla e di nessuno , altrimenti avrebbero fatto qualcosa di concreto per quanti sono ancora nelle tende in Emilia , e il tempo stà cambiando si passerà dall’afa dei 45° nelle tende alla pioggia con tutti i problemi che ne deriveranno .

Si vogliono tassare le nostre bibite e non si pensa a togliere le prostitute dalle strade ProstituteGiornoGMT Ci mancherebbe soltanto il proibizionismo .

non si pensa alla tutela loro continuando a far ingrassare mafia e  camorra che ossequiose ringraziano . 70/80.000 prostitute per 9 milioni di clienti una sciocchezza da oltre un miliardo di euro annui .Tariffario+case+chiuse Ci mancherebbe soltanto il proibizionismo .

Tassare a mani basse senza aumentare di un centesimo le buste paga dei lavoratori significa alimentare il deficit stroncando l’economia , ci sarà un perchè se nel nostro Paese cirolano quasi 4 milioni di autovetture senza assicurazione ? Ci sarà un perchè se il consumo dei carburanti come quello delle sigarette si è drasticamente ridotto ? Ci sarà un perchè se il nostro carrello della spesa è stato sostituito da un cestello ?

Con i 135 miliardi di euro occorrenti per gli F35 Ci mancherebbe soltanto il proibizionismo .

quanti posti di lavoro si potrebbero creare ? Con le 2 / 3 pensioni mensili da 35.000 euro al mese percepite da tanti personaggi politici o meno , quanti piatti di pasta si potrebbero servire nelle nostre mense ?

Ma per carità è molto meglio non far pagar loro le tasse , che continuino a battere sui marciapiedi , portando i propri incassi al protettore di turno , per loro solo cazzotti e qualche spicciolo per comprarsi una bibita …gassata !

Minorrea’s Blog
visto su rischiocalcolato e copiato e postato su questo blog

Nessun commento:

Posta un commento