Non contenti del livello di tassazione insostenibile che stà distruggendo noi e l’economia del Paese
i nostri abilissimi tecnici del governo non eletto stanno pensando di fare addirittura di piu’ .
Adesso vorrebbero imporci anche quello che dovremmo consumare ventilando una ulteriore tassazione sulle bevande gassate
hanno fatto già il conto su quanto entrerebbe nelle casse dello Stato , un calcolo sbagliato che non tiene conto che i consumi si ridurranno drasticamente , mi tassi la gazzosa nessun problema opto per bibite senza gas , quindi oltre ai mancati guadagni , lor signori i tecnici , produrranno un serio problema alle case produttrici e a tutto l’indotto , dai dipendenti ai rivenditori passando dai rappresentanti .
La cosa piu’ vergognosa , a prescindere dall’assurda tassazione
è che vorrebbero farci credere che verrebbe adottata per salvaguardare la nostra salute . Le bibite gassate fanno male la ns ( eventuale ) malattia produrrebbe un danno sociosanitario che poi dovremo pagare , è risaputo che ci siano ospedali pieni di persone affette dal mal di Coca Cola .
Le bibite e non la maionese , il chinotto e non la Nutella oppure le patatine fritte
quanta ignoranza , o peggio , quanta cattiveria da parte di questo stato che non ha piu’ idee avendo tassato tutto il possibile . Nessuna tutela , a loro non frega niente di nulla e di nessuno , altrimenti avrebbero fatto qualcosa di concreto per quanti sono ancora nelle tende in Emilia , e il tempo stà cambiando si passerà dall’afa dei 45° nelle tende alla pioggia con tutti i problemi che ne deriveranno .
Si vogliono tassare le nostre bibite e non si pensa a togliere le prostitute dalle strade
non si pensa alla tutela loro continuando a far ingrassare mafia e camorra che ossequiose ringraziano . 70/80.000 prostitute per 9 milioni di clienti una sciocchezza da oltre un miliardo di euro annui .
Tassare a mani basse senza aumentare di un centesimo le buste paga dei lavoratori significa alimentare il deficit stroncando l’economia , ci sarà un perchè se nel nostro Paese cirolano quasi 4 milioni di autovetture senza assicurazione ? Ci sarà un perchè se il consumo dei carburanti come quello delle sigarette si è drasticamente ridotto ? Ci sarà un perchè se il nostro carrello della spesa è stato sostituito da un cestello ?
Con i 135 miliardi di euro occorrenti per gli F35
quanti posti di lavoro si potrebbero creare ? Con le 2 / 3 pensioni mensili da 35.000 euro al mese percepite da tanti personaggi politici o meno , quanti piatti di pasta si potrebbero servire nelle nostre mense ?
Ma per carità è molto meglio non far pagar loro le tasse , che continuino a battere sui marciapiedi , portando i propri incassi al protettore di turno , per loro solo cazzotti e qualche spicciolo per comprarsi una bibita …gassata !
Minorrea’s Blogvisto su rischiocalcolato e copiato e postato su questo blog
Nessun commento:
Posta un commento