domenica 24 febbraio 2019

Cuore di tenebra : Germania

Scelto e tradotto da “ What you see is a fraud “ 
La deputata musulmana Ilhan Omar, dopo aver fatto un ovvio punto sul potere ebraico che influenza le politiche estere americane, è stata costretta da quella stessa potenza ebraica, a ritrattare, confermando così, a tutti coloro che ancora hanno la capacità di pensare, la tremenda influenza del potere Ebraico.
Anche se il potere ebraico è alla luce del sole, come per l’AIPAC (American Israel
Public Affairs Committee, un gruppo di pressione (lobby) americano noto per il forte sostegno allo Stato di Israele), e l’esistenza di uno stato razzista sostenuto dal terrore e dalla guerra senza fine, non si può neanche dire “potere ebraico” senza essere immediatamente etichettati come antisemita o addirittura nazista.
Se non fosse per il potere Ebraico, gli americani non avrebbero le mani sporche da così tanto sangue musulmano, o non sarebbero peggio che in bancarotta avendo combattuto tante guerre per Israele.
Se non fosse per il potere Ebraico, mettere in discussione l’Olocausto non sarebbe un crimine di pensiero in 16 paesi europei. Nessun altro evento nella storia umana è così fascisticamente protetto da indagini. Solo L’Olocausto, grazie al potere Ebraico.
Robert Faurisson ha definitivamente smantellato il mito delle camera a gas naziste, così il potere ebraico ha distrutto la sua carriera accademica, mettendolo sotto processo e mandando in bancarotta questo uomo coraggioso e risoluto. Nel 1989, tre teppisti sedicenti figli della memoria degli Ebrei aggredirono il sessantenne fratturandogli la mascella.
L’Olocausto non spiega il genocidio, ma lo avalla, ma pochi osano dirlo, per paura del potere Ebraico.
Non ci sono prove scientifiche o addirittura documentate dell’Olocausto, quindi la cifra di sei milioni è tanto insensata quanto parlare di paralumi in pelle umana o di sapone fatto con grasso umano.
Grazie all’Olocausto, la Germania è sempre stata ricoperta di infamia, ma c’è “un diritto intrinseco di ogni individuo di difendere la comunità a cui appartiene—cioè il suo popolo—da accuse false e malvagie, tra cui le più perfide”, così afferma l’avvocato di Ursula Haverbeck, una novantenne imprigionata per aver messo in discussione l’Olocausto.
Anche se si sbagliasse completamente o fosse una pazza furiosa, Haverbeck non dovrebbe avere diritto ai suoi pensieri? Il potere ebraico dice decisamente di no.
Rendendo illeciti certi pensieri, il potere Ebraico deforma le menti, distorce le personalità e trasforma gli uomini in codardi idioti, e quando questo accade in massa, come in Germania, un’intera società può disintegrarsi.
Fuori Dall’Occidente, il nazionalismo è considerato come naturale e necessario, ma nella maggior parte dei paesi bianchi, viene sempre più equiparato al fascismo, e in nessun altro luogo questo atteggiamento è più saliente che in Germania. Lì, ho visto dei graffiti di denuncia contro la “Deutschland” e persino che chiedevano “volkstod” o “morte nazionale”. Tanti tedeschi non si odierebbero cosi’ tanto se non fosse per L’Olocausto, si può dire.
Per diversi anni, ho postato rapporti da un amico tedesco, con i quali descriveva il suo paese in crisi. Qui sotto riporto il suo ultimo post. Oppressi dalle corporazioni dell’Olocausto, i tedeschi si vergognano di accettare milioni di rifugiati, molti dei quali sono musulmani in fuga dalle guerre scatenate dal potere Ebraico.
Pur godendo di prosperità, stabilità e anche tranquillità (almeno rispetto alla maggior parte dei paesi del mondo), ci sono altri segni secondo cui ci stiamo rapidamente avvicinando al “cuore delli tenebra.”
A Berlino e Amburgo, due città tedesche con una percentuale elevata e crescente di migranti, le notizie sono oscurate: a Berlino, uno studio su 24.000 studenti di dieci anni dimostra che circa il 75% non ha raggiunto i livelli base di lettura, scrittura e matematica. Le notizie da Amburgo sono altrettanto sconfortanti.
Oppure prendiamo Duisburg. Precedentemente conosciuta grazie a un personaggio televisivo (Commissario Schimanski), è ora famosa per la sua costante crescita percentuale di migranti (e i problemi che ne derivano). Uno studio del 2017 mostra che solo l’ 8% di tutti gli studenti di prima elementare parla tedesco accurato, mentre il 16% non lo parla affatto! Potrebbe avere a che fare con il fatto che nel 50% delle famiglie di Duisburg, il tedesco non è la prima lingua parlata?
Ecco, la soluzione è vicina, perché ci è stato detto che dobbiamo solo lavorare di più sull’integrazione, e tutto andrà bene (ci si chiede da dove verranno tutti i posti di lavoro per questi alunni…).
Un altro sguardo sul futuro ci viene fornito dalla bella città di Pforzheim. Con circa 160.000 persone, la sua percentuale di migranti è ora circa il 60%. Nelle ultime elezioni locali, il Partito Conservatore AfD ha raggiunto il 26 per cento, il che è molto raro nella Germania occidentale. Anche se simile ai Repubblicani americani, L’AfD è costantemente accusato di nazismo e razzismo dai media, con l’effetto che molti tedeschi sono convinti che questi nazisti malvagi devono essere fermati.
Christiane Quincke è una persona che combatte “in modo eloquente” i nazisti. “Prodotto tipico della rieducazione della Germania occidentale, ella si sente moralmente obbligata a combattere i nazisti e ad integrare i migranti. Per raggiungere questi obiettivi, si è alleata con DIDIB, un’organizzazione finanziata dallo Stato turco e accusata di avere posizioni piuttosto rivoltanti sulle donne, l’uguaglianza e il genere, ecc.Ma non importa. La progressista Quincke non vede contraddizioni.
Nel frattempo, i media stanno facendo del loro meglio per mostrarci il volto malvagio della Germania. A Chemnitz, due tedeschi furono pugnalati a morte da un gruppo di rifugiati (cosa che accade ora su base settimanale). Poche migliaia di tedeschi pensarono di esprimere la loro rabbia reagendo, ma la folla si dimostrò pacifica e non ci furono rivolte. Tuttavia, alcuni neonazisti alla manifestazione mostrarono L’Hitlergruß (il saluto nazista), e questo fu stato più scioccante per i media che non il crimine stesso.
Ancora più scioccanti erano le notizie che alcuni dimostranti avevano presumibilmente inseguito i migranti per le strade. In un video postato su un canale Antifa, due migranti sono stati inseguiti da alcuni uomini per qualche metro. Tutti i media sono giunti immediatamente alla stessa conclusione: si trattava di “Dunkeldeutschland” (la Germania oscura, come l’aveva chiamata il nostro ex presidente) o della Germania nazista che mostrava la sua brutta testa.
L’atto è stato inequivocabilmente condannato da tutte le personalità dei media e della politica, e anche la Cancelliera Merkel è salita in cattedra per dichiarare che non avrebbe tollerato una folla a caccia di stranieri. Alcuni media hanno persino affermato che si fosse verificato un pogrom. Dovremmo tenere a mente che durante un vero pogrom, la gente non solo viene picchiata, ma spesso uccisa, con finestre fracassate, case bruciate e cose simili. Niente del genere ha avuto luogo a Chemnitz.
Due giovani migranti avevano ripetutamente gridato” Levatevi dalle palle” ai manifestanti, che avevano risposto: “Tacete!”. Dopo un attimo, alcuni manifestanti hanno iniziato a correre verso i migranti, che sono fuggiti. Dopo pochi metri, i manifestanti si sono fermati e hanno lasciato scappare i migranti. Un tedesco gridò: “Ihr seid hier nicht willkommen!”(Non siete i benvenuti qui!)
Quindi questo è stato l’orrendo incidente! Questa era la Germania nazista, e così orribile che doveva essere condannata da tutti i bravi cittadini! I media mainstream non hanno prestato attenzione all’intervista con il produttore del video. Inoltre, il direttore Dell’Ufficio federale per la protezione della Costituzione, Herr Maaßen, ha dovuto dimettersi per aver semplicemente dichiarato che a Chemnitz non si era svolto nessun pogrom.
Quindi ora abbiamo due realtà: una vera e una falsa. (Chi legge Orwell potrebbe non esserne troppo sorpreso).
Un’altra cosa buffa accadde qualche settimana dopo: un gruppo di giovani rifugiati inseguiva i tedeschi nella piccola città di Amberg. Ubriachi, hanno preso a pugni i passanti, alcuni dei quali stavano scappando. In tutto circa 12 tedeschi sono stati presi a calci e pugni, con due ricoverati.
Anche se si è trattato di un vero e proprio incidente violento, non ha causato tumulti mediatici, a differenza del falso pogrom a Chemnitz. Non c’è da stupirsi se tutti i grandi giornali tedeschi stanno fallendo.
Altri due esempi per spiegare la differenza tra la realtà e il quadro offerto dei media: per anni, i mercatini di Natale tedeschi sono stati seguiti allegramente da molte persone (tedeschi e altri). La gente beveva glühwein, mangiava pankaces di patate e scambiava chiacchiere. Non c’era la polizia, nessuna recinzione, nessuna guardia, niente.
Nel 2018, i mercatini di Natale tedeschi sono circondati da posti di blocco per impedire agli islamisti di guidare nella folla. La polizia è spesso in giro, a volte pesantemente armata e osserva da vicino tutto. Eppure, ci è stato detto ancora, tutto è tranquillo sul fronte occidentale (e orientale).
Solo gli oscuri blogger si preoccupano di dipingere un quadro diverso della realtà. Vera Lengsfeld è un ex politico dei Democratici Cristiani tedeschi conservatori. Nata nell’ex Germania Dell’Est, era una critica al regime comunista, così è stata incarcerata per aver espresso la sua opinione.
Dopo la caduta del regime socialista, si unì al Partito Conservatore. Come disse una volta, pensò che il resto della sua vita sarebbe stata dedicata a “cose belle” come l’arte, le mostre, ecc. e non avrebbe mai dovuto parlare contro un altro regime ingiusto.
Con grande stupore, la Repubblica Federale di Germania ha subito un cambiamento da paese liberale a stato politicamente corretto, che ha cominciato a seguire politiche suicide in materia di migrazione, economia e ambiente, ecc.
La Lengsfeld divenne uno dei critici più accaniti della politica di porte aperte della Merkel. Visto che è difficile dipingerla come razzista o nazista, i media la ignorano. Il suo blog informativo dipinge un quadro piuttosto cupo della Germania attuale. Lei dimostra che durante la vigilia di Capodanno, per esempio, c’è stata molta violenza in molte città tedesche, ma dal momento che questi incidenti sono stati sepolti nei notiziari locali, la maggior parte dei tedeschi non ne sapeva nulla.
Dal momento che i media dipingono L’ala destra AfD come una Minaccia, i membri AfD hanno più probabilità di avere le loro auto bruciate o i loro uffici distrutti. Possono anche incorrere in problemi al lavoro o che ci siano bar e ristoranti che impediscano loro l’accesso. A Berlino, un ristorante elegante ha messo un cartello che indica che i membri dell’AfD non verranno serviti.
E’ così divertente come questi modelli si ripetono nella storia: sono abbastanza sicuro che questi proprietari di ristoranti sono convinti di fare la cosa giusta, ma non fa rima con “non comprare dall’Ebreo”? Non ancora, ma ci stiamo avvicinando.
Il cambiamento di clima politico può essere visto anche nel seguente episodio: il capo Dell’AfD di Brema, Frank Magnitz, è stato aggredito e gravemente ferito. Si vede la foto di lui ricoverato privo di conoscienza in ospedale.
Quando i media hanno riferito dell’aggressione di alcuni teppisti (probabilmente Antifa), sono stati rapidi nel dire che Frank Magnitz doveva aspettarselo, perché stava vomitando odio perverso … Non voglio immaginare l’isteria nazionale se Magnitz fosse stato un socialdemocratico o un Verde. Un grido indignato di proporzioni storiche sarebbe esploso.
Ce lo meritiamo anche noi. Recentemente, il nostro Ministro delle Finanze ci ha detto che “die fetten Jahre sind vorbei” (“gli anni grassi sono finiti”). Voleva dire che le entrate fiscali diminuiranno e potrebbe derivare un rallentamento economico.
“Danke, Herr Ministro”! Con circa 50 miliardi di Euro all’anno per tutti i nuovi programmi per migranti e rifugiati, tra cui alloggi, corsi di lingua e integrazione, prestazioni sociali e quant’altro, cosa facciamo? Dobbiamo smettere di fare affidamento sullo stato per tutto, ecco cosa, e far muovere i nostri culi pigri!
Parole sagge, ma sento puzza di pesce marcio qui… con le tasse già al più alto livello della storia tedesca, cosa dovremmo aspettarci? Tasse ancora più alte! E più difficoltà economiche, ovviamente. E così via.
Il diesel è il nuovo male, Trump è male, l’AfD è male, i Tedeschi dell’Est sono male, soprattutto Sassoni (anche se hanno iniziato la rivolta contro il Comunismo), e i rifugiati sono il nostro brillante futuro, anche se il 65% di loro sono ancora disoccupati, e quelli che hanno un posto di lavoro sono prevalentemente poco qualificati.
Due giovani tedeschi sono stati spinti davanti a un treno e sono morti? Chi sono i sospettati? Ah, alcuni tedeschi (sospiro di sollievo), ma sono di origine turca e greca? I tedeschi sono stati spinti perché avevano detto ai sospettati di smettere di fumare lì. Oh, beh… potrebbe essere stato il contrario, no? Sfortunatamente, le statistiche raccontano una storia diversa.
Quindi, tutto sommato, stiamo andando verso un cuore di tenebrea Ci vorranno ancora molti anni prima di arrivarci, ma lo faremo, di sicuro. Nessuna rivoluzione fermerà questo percorso, nessuna riforma, nessuna razionalità, nessuna nuova mentalità. Niente.
La realtà conterà ancora meno negli anni a venire. Fagociteremo tutte le nostre risorse fino a raggiungere la completa pauperizzazione e, scendendo verso il basso, vedremo le nostre libertà svanire e anche il nostro modo di vivere. Ci saranno più tasse, violenza, odio, bigottismo, comportamento irrazionale e una modernacaccia alle streghe.
Siamo governati da degli ideologi, non solo in Germania, ma in tutto L’Occidente, e non smetteranno di inseguire il paradiso sulla terra mentre creano l’inferno.
Impareremo qualcosa dalla caduta epica che ci aspetta? Spero e prego che alcuni di noi conservino la luce del pensiero razionale, l’eredità dei nostri antenati, che hanno dato la loro vita per la libertà e la giustizia. Nel Galileo Galilei di Berthold Brecht, Galilei è minacciato di tortura per la sua eresia, così recita la sua osservazione che il sole è il centro dell’universo, e non la terra, che spinge un seguace deluso a spifferare: “povero il paese che non ha eroi!”
Il fragile Galilei, come è noto, lo corregge: ” No, compatisci il paese che ha bisogno di eroi.”
Comunque sia, saremo sfidati negli anni a venire a diventare eroi di una vera e dignitosa umanità. Buona fortuna a tutti noi.
L’ultimo libro di Linh Dinh sono Cartoline dalla fine Dell’America. Ha un blog fotografico regolarmente aggiornato.
fonte : http://www.orazero.org/cuore-di-tenebra-germania/

Nessun commento:

Posta un commento