martedì 15 gennaio 2013

Non di solo pane

In merito alla battaglia per l'uso libero dei contanti, fa piacere che il mio invito rivolto ad alcuni siti ad aderire, seppure in ritardo, è stato accolto. So bene che ognuno sa "le proprie cose", per cui magari ha una "scaletta" di argomenti da pubblicare e questo dei contanti è capitato fra capo e collo. E succede anche che un tema con 50 o 90 commenti possa poi passare in secondo piano. Ma è importante che almeno il manifesto sia stato postato anche altrove:non essendo molto pratico qui da me non trovate pubblicato nè il manifesto nè un banner e,infatti, il mio blog non è segnalato:ma non me ne frega una mazza,anzi per certi versi ho il dente avvelenato e sintetizzo il perchè.E' dal 2004 che attraverso il mio vecchio blog scrivevo su temi come usura,anatocismo,fallimento, protesti, centrali rischi,recupero crediti, potere di acquisto,lavoro,accesso al credito,banche : e come i cani per strada,lasciavo ricordini nei vari siti, sotto forma di commento.Ora ne parlano a gran voce anche quei siti che anni fa e per anni hanno snobbato i miei post e i miei commenti:mi fa piacere che non ero solo, dato che etleboro mi ha dato anche la possibilità di parlare via web.Scusate ma un po' di sfogo,ogni tanto ,fa bene e ci vuole:ti libera.

Nessun commento:

Posta un commento