
BOLZANO – Una rapina da 1 euro e mezzo gli costa 11 mesi di reclusione. Sabato mattina un uomo di origine rumena è stato fermato alla cassa di un supermercato di Bolzano da un addetto alla sicurezza. Il vigilante aveva notato che il giovane aveva preso dagli scaffali una confezione di wurstel e due pomodori e li aveva messi in tasca. L’uomo aveva cercato di sfuggire all’addetto alla sicurezza, è scaturita una colluttazione e il giovane è stato arrestato. Aveva rubato un paio di prodotti dal valore totale di 1 euro e 50 centesimi gli è costato la prigione. E’ stato condannato a 11 mesi di reclusione per rapina.
Avete capito bene una terribile rapina per poter mettere qualcosa nello stomaco

gli è costata 11 mesi di carcere.
Nel nostro strano Paese c’è chi per qualche foto scattata
in luogo pubblico ha beccato 5 anni di galera ,un famoso calciatore
prima ha pagato(udite udite ben 25.000 euro)poi ci ha ripensato ed ha
denunciato il fotografo.E’ proprio strano il nostro Paese,fa il buono con personaggi come Lusi
(secondo
la procura di roma avrebbe sottratto 23 milioni di euro)concedendogli i
domiciliari presso un convento in Abruzzo e con Fiorito
( che di milioni ne avrebbe sottratti 1,3) ai domiciliari a casa ,ma deve fare il duro con chi ha rubato tre caramelle oppure è incorso nell’abominevole crimine di scattare foto per poi rivenderle al miglior offerente,pratica adottata universalmente.
Al ragazzo che ha rubato per mangiare si dà un’opportunità non lo si sbatte dentro per trasformarlo in un criminale,a un paparazzo che abbia calcato un pò la mano vanno date tre pedate in culo e se lo rifà va mandato in un’opedale a svuotar padelle per un’anno.
Però nel nostro Paese tutto va al contrario, che dire …se rubate fatelo alla grande per 25.000 euro passate pure da fessi!
Minorrea’s Blog
http://www.rischiocalcolato.it/2013/01/se-per-due-pomodori-rischiate-un-anno.html
Nessun commento:
Posta un commento