mercoledì 30 gennaio 2013

Se per due pomodori rischiate un anno!

Non è la solita battuta fuori luogo ma quanto realmente accaduto a…manette arrestato arresto 427x270 Se per due pomodori rischiate un anno.
BOLZANO – Una rapina da 1 euro e mezzo gli costa 11 mesi di reclusione. Sabato mattina un uomo di origine rumena è stato fermato alla cassa di un supermercato di Bolzano da un addetto alla sicurezza. Il vigilante aveva notato che il giovane aveva preso dagli scaffali una confezione di wurstel e due pomodori e li aveva messi in tasca. L’uomo aveva cercato di sfuggire all’addetto alla sicurezza, è scaturita una colluttazione e il giovane è stato arrestato. Aveva rubato un paio di prodotti dal valore totale di 1 euro e 50 centesimi gli è costato la prigione. E’ stato condannato a 11 mesi di reclusione per rapina.
Avete capito bene una terribile rapina per poter mettere qualcosa nello stomaco
padellata di wurstel Se per due pomodori rischiate un anno.
gli è costata 11 mesi di carcere.
Nel nostro strano Paese c’è chi per qualche foto scattataFabrizio Corona Se per due pomodori rischiate un anno. in luogo pubblico ha beccato 5 anni di galera ,un famoso calciatore prima ha pagato(udite udite ben 25.000 euro)poi ci ha ripensato ed ha denunciato il fotografo.
E’ proprio strano il nostro Paese,fa il buono con personaggi come LusiLuigi Lusi h partb Se per due pomodori rischiate un anno.(secondo la procura di roma avrebbe sottratto 23 milioni di euro)concedendogli i domiciliari presso un convento in Abruzzo e con Fioritofranco.fiorito.3 Se per due pomodori rischiate un anno.
( che di milioni ne avrebbe sottratti 1,3) ai domiciliari a casa ,ma deve fare il duro con chi ha rubato tre caramelle oppure è incorso nell’abominevole crimine di scattare foto per poi rivenderle al miglior offerente,pratica adottata universalmente.
Al ragazzo che ha rubato per mangiare si dà un’opportunità non lo si sbatte dentro per trasformarlo in un criminale,a un paparazzo che abbia calcato un pò la mano vanno date tre pedate in culo e se lo rifà va mandato in un’opedale a svuotar padelle per un’anno.
Però nel nostro Paese tutto va al contrario, che dire …se rubate fatelo alla grande per 25.000 euro passate pure da fessi!
Minorrea’s Blog
http://www.rischiocalcolato.it/2013/01/se-per-due-pomodori-rischiate-un-anno.html 

Nessun commento:

Posta un commento