domenica 23 dicembre 2012

Castrato con una pinza, orecchie tagliate. Ora "Masedu" sta bene e cerca padrone


Castrato con una pinza, orecchie tagliate Ora "Masedu" sta bene e cerca padrone
L'hanno castrato con una pinza, mentre per tagliargli orecchie e coda hanno usato un coltello. E' successo a Masedu (in sardo Mansueto), un cane di piccola taglia.
Nonostante tutto ha conservato un buon carattere, e aspetta di essere adottato, magari per Natale. Il cucciolo, ha circa sei mesi, è stato medicato e ora sta bene ed è un ospite del rifugio Sos Ozzastros: "Il regalo più grande per lui sarebbe trovare un proprietario che gli faccia scordare quanto di crudele gli è stato fatto", sottolineano i volontari. "Verrà affidato con il microchip, già vaccinato e solo con modulo e controlli pre e post affido". Non si sa chi sia stato a ridurre così il cagnetto, probabilmente non è una tortura inflitta da ragazzini crudeli, ma l'ignoranza di qualcuno: "C'è ancora chi crede che un trattamento del genere migliori le qualità di un quattro zampe e questo non è assolutamente vero".
                                  unionesarda.it

Roba da pazzi! Della serie "quando i calci in culo non bastano, non sono sufficienti", occorre passare alle legnate . A Natale alcuni sono più buoni, altri solo più coglioni e stronzi. Il rifugio dove si trova il cane dovrebbe essere a Orosei o zone limitrofe.

Nessun commento:

Posta un commento