sabato 24 marzo 2018

Selvaggia Lucarelli, nuova lite social: questa volta con una ragazza sarda


Oggi alle 10:17 - ultimo aggiornamento alle 11:15

Selvaggia Lucarelli
Lite social, l'ennesima, per Selvaggia Lucarelli: la blogger ha risposto attraverso Facebook a una ragazza di Sestu che avrebbe augurato "stupri" a suo figlio.
Federica, questo il nome della giovane, aveva scritto con un profilo blindato, ma Lucarelli, venuta a conoscenza di quel messaggio, ha voluto rispondere, invece, con un post pubblico: "Volevo dire a questa Federica che dentro il solito gruppo chiuso di Pastorizia dice di divertirsi molto ad augurare stupri a mio figlio, che io non frigno. Però, visto che scrive queste cose col profilo blindato perché si crede furba, ci tengo a farle sapere che c’ho perso mezz’ora ma ora so che faccia ha, che è di Iglesias (anzi Sestu mi dicono) e che tra oggi e domani passerà una bella giornata di m... Magari tra una manicure e un’epilazione definitiva le passa la voglia di fare la str..., chissà. Senza pietà con 'sta gente".
Ha poi aggiunto che la ragazza le ha inviato un messaggio di scuse, ma la conclusione della blogger resta: "La miseria umana".
(Unioneonline/s.s.)
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2018/03/24/selvaggia_lucarelli_nuova_lite_social_questa_volta_con_una_ragazz-68-710885.html

Secondo me: gente che ha tempo da perdere, o forse a costoro piace "vivere così". 

Nessun commento:

Posta un commento