sabato 4 novembre 2017

Della serie "non ne mancano mai"

Nuovo sbarco di migranti nell'Isola: 
23 persone soccorse a Calasetta

Oggi alle 10:09 - ultimo aggiornamento alle 11:03
Sono 23 i migranti sbarcati questa mattina nel porto di Calasetta sotto scorta delle forze dell'ordine.
Sono stati intercettati oggi attorno alle sei a circa 30 miglia a sud dell'isola di San Pietro. Erano tutti a bordo di un barcone.
I migranti, tutti in buone condizioni di salute, sono sottoposti ora ai controlli di rito, verranno poi trasferiti nel centro di identificazione di Monastir.
Sul posto stanno intervenendo i carabinieri della Compagnia di Carbonia e della stazione di Calasetta, oltre che la Capitaneria di porto.
fonte http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2017/11/04/nuovo_sbarco_di_migranti_nell_isola_23_persone_soccorse_a_calaset-68-662769.html
Poi non mi si venga a dire che è una cosa normale: notare che , salvo errore, non è indicata la nazionalità, non è indicata la presenza di donne, ma le persone sono "tutte in buona salute". Ovvio che la classe politica tace, del resto c'è la dittatura delle prefetture che comanda e muove i fili e fa ballare i burattini. A cui si aggiunge la minaccia del politicamente corretto, dell'accettazione a tutti i costi, del "deve piacerti per forza", del fatto che "tu sei in errore" e non puoi avere dubbi né porti domande e giammai rivolgerle alle autorità.

Nessun commento:

Posta un commento