venerdì 5 aprile 2013

Iglesias, il treno investe e uccide 2 cavalli:passeggeri costretti a prendere l'autobus


Iglesias, il treno investe e uccide 2 cavalli Passeggeri costretti a prendere l'autobusI cavalli investiti (foto-Angelo Cucca) I passeggeri del treno Cagliari-Iglesias sono stati costretti a raggiungere la destinazione in autobus.
Motivo: all'altezza della vecchia stazione ferroviaria in disuso di Musei, al passaggio a livello con la strada che dal cimitero del paese si inoltra verso la campagna, davanti alla motrice si sono parati improvvisamente due cavalli. L'impatto è tremendo. I corpi degli animali letteralmente esplodono, il sangue imbratta i binari e la massicciata per un tratto di circa 50 metri.
Il treno non può proseguire la sua corsa perché c'è un danno alle condutture dell'aria. La linea ferroviaria è rimasta isolata nel tratto tra Iglesias e Villamassargia.
                                  unionesarda.it
Povere bestie e ,di certo, paura e disagi per i viaggiatori. Problemi simili ci sono anche nelle strade e, purtroppo, a volte non muoiono solo gli animali ma anche gli esseri umani. Custodiamoli meglio ed evitiamo,anche, di mangiarli: ci sono le verdure e la frutta e i formaggi.

Nessun commento:

Posta un commento