mercoledì 17 aprile 2013

Gli recidono i tendini a colpi di pistola:cane seviziato e abbandonato a Oristano

È stato abbandonato in campagna. Ma questa non è la solita storia di un cane lasciato a se stesso. Qualcuno è andato oltre.
Prima di essere abbandonato, il cagnolino è stato sparato. Sono stati i colpi di pistola a recidergli i tendini di tutte e quattro le zampe.
La scoperta è stata fatta lunedì sera nella zona di Pesaria, alla periferia di Oristano proprio dietro l'ospedale San Martino, da un allevatore.
L'uomo ha sentito i lamenti dell'animale, lo ha cercato nel terreno vicino e lo ha trovato ferito e dolorante. Immediatamente è scattato l''allarme, sono intervenuti gli agenti della polizia locale e il meticcio, di taglia media, è stato ricoverato nella clinica "Due Mari".
I veterinari lo hanno sottoposto ad una prima operazione: ci vorrà del tempo, ma il cagnetto si riprenderà e potrà riprendere a camminare.
Solo alcune settimane fa, nelle campagne di Solarussa, erano stati ritrovati tre cani impiccati. Un macabro rituale o forse solo un gioco crudele e spietato. Le forze dell'ordine cercano intanto di fare luce sugli episodi.
Valeria Pinna
                                                        unionesarda.it
Della serie che "se ti trovo ti conviene iniziare a recitare le preghiere" e chiedere pietà a Dio, perché io non ti sentirei fiatare per colpa del rumore delle tue ossa rotte. Carogna maledetta, donna o uomo che sia: spero che il sospetto che qualcuno ti abbia visto non ti permetta di chiudere occhio.

Nessun commento:

Posta un commento