venerdì 15 marzo 2013

Barumini, sepolta viva sotto i massi:zampetta amputata alla cagnetta Lilly


Barumini, sepolta viva sotto i massi Zampetta amputata alla cagnetta LillyLilly è la cagnetta trovata sepolta viva sotto le pietre nelle campagne fra Barumini e Las Plassas. Ora sta bene.
A Lilly è stata amputata una zampetta, quella anteriore. Lilly è la cagnetta trovata sepolta viva sotto le pietre nelle campagne fra Barumini e Las Plassas. Così è rimasta per tre giorni: con un cappio al collo e sotto un mucchio di massi.
Ora sta bene: "È tornata a Barumini ieri mattina dopo essere stata sottoposta al delicato intervento chirurgico nella clinica Karel di Monserrato", ha detto Stefania Garau, la veterinaria che si sta prendendo cura della cagnetta assieme a Federica Pittau di Barumini e tanti altri ragazzi del paese. Nella stessa clinica Lilly era stata operata ad un occhio, che aveva riportato delle lesioni. La cagna era stata salvata da due ragazzi di Barumini, Stefano e Manolo Sergi.
                                                  unionesarda.it
nb.:nella foto la cagnetta prima dell'amputazione.
Probabilmente ricorderete quando,il 28 febbraio, ho postato la notizia della cagnolina:ecco uno sviluppo ,in parte positivo, ma che lascia un po' di amaro in bocca. Bravi i ragazzi e anche quelli della clinica (che conosco di persona).

Nessun commento:

Posta un commento