domenica 24 aprile 2022

Argomenti proposti e, chissà perché, ignorati

 Diversi sono stati gli argomenti che, pensando fossero di interesse comune, ho via via trattato: forse in modo superficiale, ma in ogni caso non hanno stuzzicato nessuno. Per esempio la morte o le malattie degenerative, sembra che interessino solo il sottoscritto: così come parlare di religione o di creazione. Sì, so bene che ci sono dei veri e propri guru, e che spopolano in rete attraverso i loro video, e in alcuni casi proponendo l'acquisto di libri o invitando a iscriversi ai loro corsi o seminari: ma posso dirlo? Così come a suo tempo mi ero lamentato che alcuni siti di informazione fossero a pagamento, così oggi non mi trovo d'accordo sul farsi pagare per ricevere informazioni sulle nostre origini o eventuali divinità. Il motivo per cui sono in disaccordo è lo stesso di allora: se ho delle informazioni e voglio diffonderle , non mi pare giusto esigere un pagamento. Semmai posso chiedere di essere generosi, laddove sia possibile, ed effettuare una donazione, appunto volontaria e diciamo spontanea. In ogni caso non cambia di una virgola il totale disinteresse per i temi di cui sopra. Per avere risposte, almeno per la morte basta aspettare. Sì, toccatevi pure se vi è d'ausilio. 

Nessun commento:

Posta un commento