venerdì 6 luglio 2018

Essere femmina garantisce immunità totale. Fintanto che durerà ….

Giuseppe Sandro Mela.

2018-07-05.

2018-07-07__Essere femmina garantisce immunità totale 001

Una Collettività che si permette l’uso sistematico dei due pesi e delle due misure sembrerebbe essere non costituita su solide basi durature.

«sunt certi denique fines, quos ultra citraque nequit consistere rectum»

Questa sentenza di Orazio, riportata nelle Satire I, 1, vv 106 – 107, gronda di sano buon senso:

«v’è una misura nelle cose; vi sono determinati confini, al di là e al di qua dei quali non può esservi il giusto».

*

Russia 2018: la reporter colombiana viene baciata durante il collegamento in diretta!

Russia 2018, ennesima molestia a una reporter: giornalista svedese baciata in diretta tv

La reporter baciata in diretta: resta impassibile poi si sfoga

«La giornalista svedese Malin Wahlberg è stata baciata da un tifoso in diretta tv, durante un collegamento dall’esterno dello stadio di Niznij Novgorod, poco prima della partita tra Svezia e Sud Corea. La reporter ha continuato la trasmissione con disinvoltura e professionalità, ma le immagini hanno fatto il giro dei social network.

Non è la prima volta che una cronista sportiva viene infastidita o molestata in diretta durante i Mondiali di Russia 2018: solo pochi giorni fa era successo alla giornalista colombiana Julieth Gonzalez Theran. Appena iniziato il collegamento televisivo, un tifoso si è avvicinato, banciandola. Sul suo profilo Instagram Theran ha scritto: ”Non meritiamo questo trattamento. Stabiliamo un limite tra affetto e molestie”.»

*

Oltraggio! Sexual harassment! Comportamenti intollerabilmente maschilisti, da condannarsi con un minimo dell’ergastolo e con un risarcimento milionario.

Questo è il titolo sdegnato dell’immarcescibile Cnn:

The World Cup sexism that won’t go away — and the female reporters on the front line

«In a time that has seen the #MeToo movement go worldwide, the planet’s biggest football competition has provided a moment of sobriety.

From Burger King offering women a chance to win $47,000 and free Whoppers for life if they got impregnated by a World Cup player, through to the Argentine football federation publishing a section on “How to pick up Russian women” in its pre-tournament guide for staff and journalists, the specter of sexism and misogyny has never been too far away.

On Wednesday, German television channel ZDF took the remarkable step of lodging criminal proceedings against two social-media users who it says targeted Claudia Neumann, one of the channel’s leading commentators, with a barrage of sexist abuse.

Of the 16,000 journalists accredited to cover the World Cup in Russia, just 14% are women, according to FIFA, the tournament organizer.

And for some of those women working in the media at the World Cup, the past couple of weeks have been a challenging experience with reports of sexual assault, harassment and online vitriol being directed at them.»

*

Ma se guardaste il relativo video

Russia 2018, ennesima molestia a una reporter: giornalista svedese baciata in diretta. [Video]

vedreste la report sorridere serena a soddisfatta. Ciò che conta è riportato in una frase:

«criminal proceedings against two social-media»

Il denaro è il combustibile del femminismo.

* * * * * * *

Ma c’è anche il rovescio della medaglia.

2018-07-06__Mondiali__001

Mondiali, tifose russe baciano reporter coreano in diretta: ecco la sua reazione

Stesso identico atto, solo a parti invertite. Femmine che baciano un maschio non consenziente.

Come si confà a tutte le funzioni monotòne, nessuna femminista è insorta, nessun giornale liberal si è scandalizzato.

Il concetto dei due pesi e delle due misure è parte integrante del credo liberal e femminista: la disonestà intellettuale è loro tratto dominante.

«Perché le tifose non vengono criticate come i tifosi che lo hanno fatto?»

I cinesi son gente onesta e saggia.

Eppure questa ultima evenienza ha in sé un qualcosa di ben più grave del supposto sexual harassment. Le giornaliste liberal sono ben poco professionali e sempre distratte. Si son fatte sfuggire un particolre di troppo.

*

Si guardi però con attenzione il fermo immagine. Guardate il braccio destro della ragazza. All’altezza in cui la vena cefalica si innesta nella vena cubitale mediana è evidente una larga ecchimosi, apparentemente vecchia di quarantotto ore almeno.

Sembra davvero inverosimile che detta fanciullina abbia fatto una donazione di sangue o di piastrine. Quella è una ecchimosi a marchio di una sua abitudine santificata dai liberal ma riprovata in ogni altra parte del mondo.

* * * * * * *

Poi taluni, gli irriducibili, si stupiscono che gli Elettori abbiano voltato le spalle ai liberal ed ai loro corifei: sono semplicemente stanchi della loro ipocrisia.

Poi, un bel giorno, quando avranno perso i governi ed i sottogoverni, le femministe ed i liberal faranno i conti con la realtà.

Nessun commento:

Posta un commento