venerdì 8 marzo 2019

Non rientrare nella casistica: cellulare bloccato dopo una chiamata

La faccio breve: dopo aver ricevuto delle chiamate da call center, credo di recupero crediti, e averne bloccato il numero, ecco che il mio numero di telefono risulta "spento o non raggiungibile". Ho cercato di sapere se fosse già successo a qualcun'altro qualcosa di simile, così da sapermi regolare: ma non ho trovato niente di niente, e di sicuro perché avrò impostato male la richiesta, la domanda. Ormai è da oltre una settimana che , dopo aver ricevuto la chiamata, mi tocca spegnere e riaccendere l'apparecchio, sperando che così non mi si blocchi la linea. Il telefono è un Samsung, la compagnia telefonica è Vodafone. Cambierò prima o poi anche numero, ma è inutile dire che la cosa mi fa rabbia.  

Nessun commento:

Posta un commento