giovedì 16 agosto 2012

Capriccioli, la festa non si fa Il magnate preferisce Cannes

Sarebbe stata una festa milionaria quella dell'imprenditore russo che nelle scorse settimane aveva preso in affitto un'intera spiaggia dal comune di Arzachena, quella di Capriccioli e lo stabilimento balneare che sino agli anni scorsi era gestito da Flavio Briatore (il Billionaire Beach), per un centinaio di super invitati che la sera del 18 agosto avrebbero festeggiato il suo compleanno.

Per gli ospiti anche un concerto d'eccezione con Sting e pare che proprio quest'ultimo appuntamento abbia fatto saltare la location sarda. Troppo difficile garantire la sicurezza degli ospiti dalle migliaia di possibili vacanzieri attirati dall'evento e dal concerto, e così la festa si terrà, ma a Cannes. Al paperone russo era piaciuta nei mesi scorsi la spiaggia e così tramite una società di Cannes, che organizza eventi speciali, aveva presentato la richiesta al Comune. Autorizzazione accordata con tanto di convenzione con clausole da rispettare. Ma i piani sono variati e la stessa società ha preferito dirottare festa e invitati sulla Costa Azzurra. Ora con il Comune di Arzachena si dovrà concordare la risoluzione del contratto, ma pare che non vi siano problemi di soldi e che una intesa per il mancato evento si troverà.
                              unionesarda.it

Mah. La cosa non quadra. Concordo in ogni caso con Briatore quando critica i politici sardi che si disinteressano della Sardegna e dei suoi problemi: persone che non sanno nè agire nè reagire. Sanno solo, secondo me, fissare date lontane per discutere ma non per decidere.

Nessun commento:

Posta un commento